Ma dove li trovo i soldi?
Ci sono molte situazioni di gestori di CSM o CDM (rifinitura molluschi o depurazione molluschi) che hanno un impianto vecchio, con componenti molto usurati da sostituire, o comunque che abbisogna di una revisione completa. Lavorando in queste condizioni aumentano notevolmente i costi di gestione; ad esempio i gruppi frigoriferi con problematiche di usura del tempo raffreddano con più difficoltà, e comunque attaccano e staccano il compressore in continuazione, ed alla fine a risentirne è la bolletta elettrica, che quando arriva non vorremmo mai aprire per non rovinarci la giornata. Oppure, se a funzionare male sono i componenti per l’abbattimento della carica batterica (lampada UV, ozonizzatore) corriamo il rischio che, ad un controllo della ASL, ci trovino i prodotti nelle vasche oltre i limiti previsti per l’Escherichia Coli o la Salmonella. Oppure ancora, se le pompe funzionano male il rischio è quello di un blocco improvviso, con conseguente moria di tutto quello che abbiamo nelle vasche. In ogni caso le problematiche sono molteplici; è uno di quegli aspetti per cui vale il detto che “la realtà spesso supera la fantasia”.
I problemi collegati agli impianti vecchi sono veramente tanti, e molto spesso, costano cari, sia in termini economici che per le emergenze.
Molti gestori, a fronte di questo, vorrebbero sostituire uno o più componenti di un impianto; o vorrebbero addirittura acquistare un impianto nuovo (per esempio acquistando uno dei nostri prodotti più venduti che puoi trovare qui: https://www.aquaquality.it/2021/09/04/pompei-parvus/ ). Ma, con la situazione economica e congiunturale che stiamo vivendo, la domanda sorge spontanea:
Ma dove li trovo i soldi?
Per far fronte a questo problema Aquaquality propone soluzioni mirate, adatte ad ogni esigenza e situazione del cliente come potete vedere nel video che trovate al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=XAF9hJ_4LE4 .
Siamo convenzionati con più di una finanziaria, per proporre soluzioni di leasing strumentale o di noleggio operativo.
Queste soluzioni permettono di acquistare gli impianti, o parti di essi, pagando in comode rate, che vengono decise in base alle esigenze di ogni gestore, modulandole in funzione del periodo coperto (in pratica se aumento i tempi di rimborso la rata diminuisce)
I vantaggi sono molteplici:
1 – Nessuna necessità di tirare fuori tutti insieme, o anche in due o tre parti, somme notevoli;
2 – Possibilità di ripagarsi gli impianti con il proprio lavoro, poiché le cifre delle rate, come già detto sono modulabili in funzione delle proprie esigenze;
3 – Le rate possono essere scaricate dalle tasse, il vantaggio diventa quindi doppio.
Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarci allo 06 9410735 o tramite email info@aquaquality.it, oppure inviando un messaggio tramite il format dei contatti che trovare sul nostro sito www.aquaquality.it
Siamo sicuri che troveremo una soluzione valida per ognuno.